Indice del forum

Virus Hcap

Hockey Supporters

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

voci nella valle
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Mercato
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
mountain.boy

ho uno stendardo in mano

mountain.boy is offline 

Interessi: birra, montagna, hockey e divertimento
Impiego: legnamee

MessaggioInviato: Mer Feb 11, 2009 5:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ho saputo nuove voci appena oggi, riporto l'articolo di hcapfans.ch "in caso di conferma Cada desidererebbe portare ad Ambrì il davosiano Petr Taticek indicando che le trattative siano già in corso. Restiamo perplessi di questa scelta anche perchè Taticek non è secondo noi uno straniero valido per il campionato svizzero, ma conoscendo Cada pensiamo lo voglia per il suo grande "lavoro oscuro", che secondo noi può essere fatto da altri ma non da uno straniero. Di deciso ancora non c'è nulla. Altra voce accosta all'HCAP l'ex star NHL Zigmund Palffy, che puzza di un pesce d'aprile anticipato.
Sul mercato svizzero il Friborgo si è assicurato le prestazioni di Gaetan Voisard e Lukas Gerber, entrambi difensori, che avrebbero potuto far comodo anche ai biancoblù. Ora è forse il momento di tentare il tutto per tutto per Philippe Seydoux.
Tornando agli stranieri biancoblù l'unico confermato è Kutlak. Sentendo Naumenko la sua avventura ad Ambrì sembra arrivata al capolinea e potrebbe accasarsi a Rapperswil o Davos. Su Westrum invece aleggiano moltissime voci e una decisione vera e proprio la si saprà dopo maggio/giugno (mercato NHL/AHL)"

Adv

MessaggioInviato: Mer Feb 11, 2009 5:25 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Boilerhead

vado alle trasferteeee!!!!

Boilerhead is offline 

Interessi: l'Ambrì
Impiego: Elettronico

MessaggioInviato: Mer Feb 11, 2009 6:18 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Boh, sinceramente non ho più voglia di dar peso a tutte le voci di mercato...staremo a vedere. Lasciamoci sorprendere...
Boilerhead

Boilerhead is offline 

MessaggioInviato: Gio Feb 12, 2009 11:25 am    Oggetto:  
Descrizione:

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Filippo Lombardi neopresidente dell'HCAP
12.02.09 11:00

La Commissione Cerca dell'Hockey Club Ambrì Piotta ha trovato cinque nuovi rappresentanti del Consiglio di Amministrazione

La commissione cerca dell'Hockey Club Ambrì Piotta formata dal presidente avv. Gian Paolo Grassi, Giovanni Crameri, Angelo Gianini e Floriano Taddei, ha trovato cinque persone idonee a far parte del futuro Consiglio d'Amministrazione dell'HCAP, "identificate per le loro caratteristiche personali e professionali", si legge in una nota stampa.

In una conferenza stampa a Quinto terminata poco fa, la commissione cerca ha comunicato il nome dei rappresentanti del nuovo CdA e definito i prossimi passi da compiere.

Il futuro Consiglio d’Amministrazione

Le personalità riconosciute dalla Commissione Cerca sono Mauro Foschi (fisioterapista e DU in preparazione fisica, ex-giocatore), Norman Gobbi (consulente in comunicazione e marketing, deputato Gran Consiglio), Filippo Lombardi (imprenditore dei media e Consigliere agli Stati), Fabio Oetterli (managing directore di una banca privata svizzera, attuale membro del comitato centrale della FSHG e responsabile finanze), Raul Reali (ingegnere civile ETHZ).

Il ruolo di presidente è stato ponderato dalla Commissione Cerca e dal gruppo; entrambi i consessi convengono che la persona più adatta ad assumere la presidenza in pectore sia Filippo Lombardi. Le attività professionali e politiche di Lombardi, le conoscenze linguistiche, nonché le relazioni cumulate in Ticino, Svizzera ed Estero permettono di avere alla futura guida dell'Hockey Club Ambrì Piotta un'indubbia personalità.

Impossibilitato per motivi contrattuali ad assumere incarichi in Consigli di Amministrazione, Filippo Celio resterà comunque vicino al Club e alla nuova dirigenza. Il futuro CdA prevede che Celio farà parte della Commissione Tecnica del Club, in modo da poter mettere a disposizione dell’HCAP le sue competenze sportive e professionali.

Primi obiettivi e passi compiuti

Il primo nucleo del futuro Consiglio d’Amministrazione ha già cominciato ad affrontare la pianificazione finanziaria e sportiva del Club. Obiettivo del nuovo gruppo è in particolare l'ottimizzazione finanziaria, in maniera da salvaguardare il maggior numero di risorse a favore del settore sportivo (Prima Squadra) e formativo (Settore Giovanile).

Il Settore Giovanile rappresenta infatti il maggiore "asset" o patrimonio dell'HC Ambri Piotta, che dovrà essere consolidato e ulteriormente sviluppato in maniera da confermarsi indispensabile serbatoio per la rosa BiancoBlu.

I prossimi passi saranno di consolidare le conoscenze sul Club, in stretta collaborazione con l'attuale dirigenza. Il nuovo CdA incontrerà e discuterà con l'attuale management, permettendo di meglio conoscere tutti gli aspetti della società. L’obiettivo è di poter approntare un piano operativo per la stagione 2009/2010 e pianificare il prossimo triennio sino al 2012, tenendo conto che lo sponsor principale continuerà a sostenere il Club. Una delle prossime decisioni, in ogni caso dopo la chiusura dell'attuale stagione (di competenza dell'attuale Consiglio d'Amministrazione), sarà la scelta del nuovo allenatore, che sarà in prima fase vagliato dalla Commissione Tecnica.

La nuova dirigenza è stata subito coinvolta dalle tappe obbligate del risanamento dell'attuale Valascia (impianto a freddo, sicurezza), in quanto l'obiettivo è di poter garantire per i prossimi 5-6 anni di poter continuare a giocare nello storico stadio, in attesa di decisioni definitive sul futuro dello stadio leventinese.

Un incontro preliminare con il Municipio di Quinto è già avvenuto, in modo da poter trovare possibili sinergie tra il Club e l'autorità locale.

Incontri con il popolo BiancoBlu

Nelle prossime settimane saranno incontrati i tifosi, gli sponsor e tutti i partner della società. Obiettivo di questi appuntamenti è di instaurare un rapporto di reciproca fiducia e conoscenza, nonché pianificare incontri regolari tra la futura dirigenza e il "popolo BiancoBlu".

La Commissione Cerca continua il suo lavoro

Nella seconda fase - già in atto - la Commissione Cerca sta operando alla ricerca di ulteriori 2 persone da inserire nel CdA HCAP SA, con l'obiettivo di creare la miglior squadra, capace di coinvolgere le persone e le aziende del territorio, in favore della causa BiancoBlu.

Assemblea straordinaria

Il cambio formale della dirigenza dell’Hockey Club Ambrì Piotta avverrà a fine aprile – inizio maggio, a cura dell’assemblea straordinaria degli azionisti societari.

Personalmente soddisfatto, per lo meno 5 nomi ci sono. Inoltre tutti sanno che al Lombardi piace alzare il gomito... Very Happy

Blai sono i nomi che conoscevi e non potevi dire?

virushcap

Big Boss

virushcap is offline 

Interessi: L'ambri
Impiego: scuola alberghiera

MessaggioInviato: Gio Feb 12, 2009 1:49 pm    Oggetto:  
Descrizione:

no cazzo e son un po deluso... bho vedrem
ciocatt-inside

Mi sto aggregando

ciocatt-inside is offline 

MessaggioInviato: Gio Feb 12, 2009 2:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:

mi sum cuntent, Lombardi sistemaci la pista!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
mountain.boy

ho uno stendardo in mano

mountain.boy is offline 

MessaggioInviato: Gio Feb 12, 2009 9:06 pm    Oggetto:  
Descrizione:

mha...sono dubbioso....sto guardando in questo momento fuorigioco dove é ospite...a me pare un classico politico che é bravo solo con le parole...chi vivra vedra
Boilerhead

Boilerhead is offline 

MessaggioInviato: Ven Feb 13, 2009 8:11 am    Oggetto:  
Descrizione:

Hai ragione che con le parole se la cava davvero bene... adesso vedremo cosa riesce a fare davvero! Perlomeno a parola è sicuramente superiore a "Ninna nanna" Grassi.

Mi piace che non mescolerà hockey e politica...l'intezione è buona, spero solo che non si smentisca!

Mah, starem a vedee, io sono fiducioso...

Omarhcap

ho uno stendardo in mano

Omarhcap is offline 

Interessi: STATUS QUO, HCAP & DRUMS

Sito web: http://www.hcambripiot...

MessaggioInviato: Mer Feb 18, 2009 2:35 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Peter Jaks ha smentito l'interessamento dell'Ambrì verso il giocatore del Davos Taticek.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
mountain.boy

ho uno stendardo in mano

mountain.boy is offline 

MessaggioInviato: Dom Mar 01, 2009 4:22 pm    Oggetto:  
Descrizione:

del zilgmun pallfy ( si scrive cosi?) si sa qualcosa?
Boilerhead

Boilerhead is offline 

MessaggioInviato: Dom Mar 01, 2009 10:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Anch'io ho sentito il nome, però forse si tratta solo di mercato-fantasia! Anche se non sarebbe affatto male...

Sembrano invece vicini alla firma due giocatori dell'Ajoie in serie B: Steven Barras (attaccante) e Jordane Hauert (difensore).

Vedremo

mountain.boy

ho uno stendardo in mano

mountain.boy is offline 

MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2009 6:46 pm    Oggetto:  
Descrizione:

speriamo in bene.....del loïc si sa qualcosa?
Boilerhead

Boilerhead is offline 

MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2009 9:04 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Per il loïc non so, è il Blai che aveva sentito qualcosa...

Intanto oggi su ticinonews è stato pubblicato l'articolo che vi posto sotto.
Voi che ne dite? Sawiris si o Sawiris no?

L'Ambrì Piotta da Samih Sawiris

Tra dieci giorni l'HCAP si incontrerà con il magnate egiziano Sawiris, un uomo valutato 3.5 miliardi di franchi

Forse questa è la volta buona. Giovedì 12 marzo l'Ambrì Piotta incontrerà il magnate egiziano Samih Sawiris. L'uomo che sta ridisegnando il futuro di Andermatt. L'uomo che investirà nella stazione invernale urana 500 milioni di franchi.

A lungo corteggiato dagli attuali dirigenti dell'HCAP Sawiris ha ora accettato di incontrarsi con loro per verificare la possibilità di una collaborazione. L'incontro, come anticipa il Giornale del Popolo, avverrà ad Andermatt e a fare gli onori di casa sarà l'ex sindaco e membro uscente del CdA Leventinese Ferdinand Muheim, accompagnato da alcuni altri membri del comitato dell'HCAP tra i quali dovrebbe esserci anche il futuro presidente Filippo Lombardi.

E già giovedì 5 marzo, in occasione di gara-4 dei playout contro il Rapperswil, alcuni dei più stretti collaboratori di Sawiris saranno presenti alla Valascia.

mountain.boy

ho uno stendardo in mano

mountain.boy is offline 

MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2009 10:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:

mha guarda...un investitore ad ambri sicuramene é ben accetto...ma se dovesse diventare il "nostro" geo mantegazza non sono per niente d'accordo....perche secondo me la filosofia di ambri se ne andrebbe a fare in culo....nuova pista(quanto piangerò quando non verra usata piu la valascia)...e i giocatori del nostro vivaio ( cioe hockey ticinese) non verrà piu cagato...cose con cui l'ambri é campata per 70 anni.......io la penso cosi
virushcap

Big Boss

virushcap is offline 

Interessi: L'ambri
Impiego: scuola alberghiera

MessaggioInviato: Mar Mar 03, 2009 12:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:

io penso ke deve arrivare xke cosi non continuiamo un bel pezzo e fioo mi a voi vede l ambri dal 98 99 00 li si ke l era hockey mia una roba insci x tira innanz vincere titoli e rifare ambiente su dove tutto e piu bello Very Happy
mountain.boy

ho uno stendardo in mano

mountain.boy is offline 

MessaggioInviato: Mar Mar 03, 2009 5:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

io sono daccordo se mtte un qualche milione in piu per prendere un po di giocatori in ordine....ma se diventiamo una squadra dove girano solo soldi? diventiamo come una fottuta squadra di business....io oprima di darli in mano qualcosa metterei giu un paio di regolette...di quali la prima di rattoppare la vecchia valascia ( e non farla nuova) e di fare giocare un certo numero di giocatori ticinesi.....se cominciano a giarare fior di quattrini ambri perde tutto quel fascino di cui gode da 70 anni.....non saremo piu il "povero paesello con 4 stalle in croce" ma saremo ricchi da fare schifo...ovvio ci saranno piu soddisfazioni questo é certo, ma voi mettere che soddisfazione se un giorno arriveremo in alto anche con pochi soldi( vedi 99)?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Mercato Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: